martedì 14 febbraio 2012

Udine: avvistato un alieno alto 4 metri

Nuovo caso di avvistamento ad Udine. 
Ma in questo caso non si tratta di un ufo ma di un alieno
Sabato 11 febbraio sulla strada Napoleonica erano presenti molte automobili ferme perchè la gente ha confessato di aver visto una strana creatura camminare sul ciglio della carreggiata. 
Uno dei testimoni, Leonard D’Andrea, ci ha spiegato cosa è realmente accaduto: 
Percorrevo la Napoleonica ma poi sono stato costretto a fermarmi perchè davanti a me c’erano altre macchine ferme. 
Pensavo che ci fosse un incidente ma quando sono sceso ho visto una creatura misteriosa alta quattro metri camminare lungo la strada. 
Abbiamo provato ad usare i cellulari ma c’era la totale assenza di campo. 
Successivamente la creatura ha continuato a camminare per diversi minuti fino a scomparire. 
Per vederlo meglio ho preso anche una torcia e ho notato che la creatura era completamente nuda, aveva gambe molto lunghe e una testa tondeggiante terminante in una forma conica”. 
Di questo caso si sta occupando già Antonio Chiumiento, esperto di fenomeni ufo, e alcuni pensano che in realtà sia tutto uno scherzo ideato proprio nel periodo di Carnevale. 
Voi, invece, che ne pensate?


8 commenti:

  1. E' una balla!!! I telefonini potevano non fuzionare per le chiamate perchè disturbati magari da qualche tipo di onda elettromagnetica ma tutti i telefonini hanno la possibilità di scattare foto ma nessuno l'ha fatto e quindi è tutta una presa in giro anche architettata da principianti delle balle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo, questa dei telefoni che non funzionano è una balla colossale!

      Elimina
  2. non è una balla,perchè essi da precedenti testimonianze (il caso del metronotte in Liguria)sono in grado di bloccare i motori di auto e le armi,figuriamoci i telefonini. Io posso testimoniare di aver visto un'astronave. Vi assicuro che si lasciano vadere a loro piacimento ,in oltre nel mio caso tra la meraviglia e l'incredulita' nn ci sarebbe stato il tempo materiale x pigliare il telefonino e scattare una foto.Francesco.

    RispondiElimina
  3. più piccine e più spesso...

    RispondiElimina
  4. La foto usata nella trasmissione di Magalli È FALSA!!!!
    Copiate questo link su Google Immagini, e guardate il sito di appartenenza e la data di Upload (10 Gennaio): cghub.com/images/view/196828/
    LA FOTO È STATA CARICATA IL MESE PRECEDENTE ALL'AVVISTAMENTO! CONDIVIDETE PER METTERE A LUCE LA MENZOGNA!

    RispondiElimina
  5. le macchine fotografiche dei cellulari e non, come le centraline delle automobili sono controllate da software, nonchè CPU, RAM, ROM ETC. Senza di esse non possono funzionare. E sufficente un campo magnetico a micronde (di elevata intensita) per mandare fuori uso tutto. Un po come gli strumenti della polizia americana, usano le micronde per bloccare le auto in fuga.... Elvi

    RispondiElimina
  6. Quella dei telefonini è vera se... anche le automobili erano bloccate come qualunque altra fonte di energia.
    Pare strano, peraltro, un avvistamento sulla "napoleonica"; chissà forse il prossimo avvistamento sarà in "Piazza della Libertà"?
    In ogni caso nella zona ci sarebbe stato un livello di radiazioni molto elevato e chi si fosse avvicinato troppo porterebbe, sulle zone di pelle esposte, i segni dell'esposizione alle radiazioni.
    giesse51.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...