mercoledì 9 aprile 2014

Uomini venuti dal futuro in una foto degli anni '50?

Un nuovo mistero si aggira in una foto scattata negli anni '50 a Marcianise (Caserta) dove è possibile notare tre uomini parlare al cellulare.
Fino ad oggi ci sono stati diversi casi di uomini venuti dal futuro, come quello di John Titor o dell'uomo fotografato in abbigliamento moderno negli anni '40, ma per la maggior parte di essi si è trattato solo di un falso.
Questo caso di Marcianise, invece, è molto interessante, anche se per molti esperti il caso è stato già risolto.
Per quanto riguarda la foto, invece, è in bianco e nero in cui è possibile osservare una folla di gente a Piazza Annunziata (Marcianise), molto probabilmente durante un giorno di festa.


La certezza che la foto sia degli anni '50 è data dal fatto che l'inferriata dell'Annunziata, visibile nell'immagine, venne rimossa dall'amministrazione comunale il 24 maggio 1957.
La parte più interessante però riguarda la presenza di tre persone (cerchiate in rosso) impegnate ad utilizzare un oggetto simile ad un cellulare e ciò è impossibile, visto che i primi telefonini sono arrivati in Italia solo a metà degli anni '90.
Un'altra ipotesi potrebbe essere l'utilizzo di radioline portatili, ma anche qui c'è un dubbio: le prime radioline furono inventate in America nel 1954 e prodotte in Italia alla fine degli anni '60; inoltre allora erano molto costose e quindi non accessibili a tutti.
Quindi chi sono queste persone?
Appartengono alla Cia e ai servizi segreti o si tratta di uomini venuti dal futuro?
fonte: www.retenews24.it


4 commenti:

  1. la boiata pazzesca è pensare che nel futuro la tecnologia sia ferma ai nostri giorni!!!!!! i cellulari funzioneranno in chissà quale modo!!!!

    RispondiElimina
  2. E lo farebbero pure nella pubblica piazza,in mezzo a "trogloditi" (per loro) degli anni '50, senza cautele,precauzioni e senza suscitare la minima stupita attenzione? ma per favore...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...