domenica 18 settembre 2011

Monna Lisa: il corpo alieno trovato sulla Luna

Tutti sanno che lo sbarco sulla Luna avvenne nel luglio del 1969 con la missione Apollo 11 ma, dopo questa, ce ne furono altre, segrete, come la missione dell'Apollo 20 svoltasi nell'agosto del 1976.
William Rutledge afferma di essere stato uno dei tre astronauti che hanno partecipato a questa missione mentre gli altri erano Alexei Leonov e Leona Snyder.
Rutledge dichiara che l'Apollo 20 prevedeva lo studio e l'analisi di alcuni reperti alieni presenti sulla superficie lunare come le rovine di una città aliena e i resti di una enorme astronave madre lunga 3 km.
La città era in realtà un cumulo di detriti visti da vicino e c'era solo una costruzione rimasta intatta che fu chiamata con il nome di Cattedrale.
L'astronave invece dimostrava di aver attraversato gran parte dell'Universo ed era antica di circa un miliardo e mezzo di anni.
All'interno c'erano rimanenze di vegetazione, rocce triangolari che emettevano gocce di liquido giallo e anche dei piccolissimi corpi alieni di circa 10 cm in capsule di vetro.
Ma la scoperta più grande furono due corpi di cui uno intatto.
Rutledge ha diffuso su internet un video che mostra questo corpo di una pilota aliena, da loro battezzata Monna Lisa.


Si trattava di una femmina umanoide, alta 1,65 m con mani a sei dita come gli alieni di Roswell.
Gli astronauti Rutledge e Leonov, per smuoverla dalla sedia, tagliarono due cavi collegati al suo naso.
I capelli erano in condizioni insolitamente buone mentre la pelle sembrava protetta da una pellicola trasparente, cioè la donna non sembrava nè viva nè morta ma in uno stato di sospensione vitale.
Nel video si possono vedere i lati della bocca collegati agli occhi con due coppie di asticelle bianche mentre nella seconda parte l'alieno presenta una specie di garza che gli tiene fermo il collo e la pelle indurita e un pò rovinata.
Cosa possiamo dire di questo video?
Potrebbe essere un falso ma bisogna ammettere che è ben fatto e sarà stato anche molto costoso.
Secondo alcuni ricercatori l'apparecchiatura di bordo visibile nel video coincide con quella utilizzata dalle missioni degli Apollo ma i dubbi riguardano Rutledge e Leonov se sono realmente degli astronauti.
Di Leonov c'è molto materiale e anche molte immagini.
In Russia è un eroe nazionale per essere stato il primo uomo ad aver compiuto la passeggiata extraveicolare nel vuoto dello spazio nel 1965 e per aver partecipato allo storico incontro in orbita tra una navetta Usa e una Sovietica nel 1975.
Mentre di Rutledge non c'è materiale, nessuna foto o biografie, e quindi viene da chiedersi se questo sia il suo vero nome.


26 commenti:

  1. Scusate la mia ignoranza...ma la forza di gravità che fine ha fatto? E' scomparsa?

    RispondiElimina
  2. Sulla Luna la forza di gravità è 6 volte inferiore a quella terrestre, ma c'è.
    Quindi, non è che sulla Luna si fluttua nell'aria.
    E poi, ci hanno piantato la bandiera americana (leggerissima).
    Figuriamoci quanto è stato facile impiantarci una base aliena.
    Come dico sempre, sono solo supposizioni.
    Purtroppo, ancora tanti sono i misteri e i segreti: primo fra tutti: ma l'uomo è realmente stato sulla Luna?

    RispondiElimina
  3. Sry, ma < l'astronave (?) dimostrava (?)di aver attraversato gran parte(?)dell'universo> e datarla di un miliardo e mezzo(?) di anni, non vi sembra di dubbio valore come informazione? Il filmato per quanto datato,non lo puo' fare un qualsiasi adolescente...ben fatto??? Detta in tutta sincerita'...... a me pare una boiata pazzesca.Ma è solo il mio punto di vista

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che con la cera si possono fare cose notevoli.

    RispondiElimina
  5. SUL LATO OSCURO DELLA LUNA ESISTONO VITE ALIENE...IN CAVERNE SOTTERRANEE...LEGGETE JACOB LORBER....LO SCRIVANO DI DIO...INOLTRE LA LUNA E' UNO DI QUEI POSTI DOVE LE ANIME DEI DANNATI (QUELLE CHE SONO STATE PER LO PIU' MATERIALISTE SULLA TERRA) DOVRANNO VIVERCI PER SCONTARE PENE DEI LORO PECCATI ...DICE GESU' A LORBER...CON DOLORI IMMANI (INFATTI LE ANIME SONO RIVOLTE PER PIU' ORE NEL GIORNO VERSO IL SOLE (SENZA PROTEZIONE OVVIAMENTE)....DICE GESU' CHE QUELLE ANIME PREFERIREBBERO VIVERE UNA SETTIMANA SOTTO TERRA VIVE CHE SUBIRE QUEL CASTIGO ROVENTE!!!PREGATE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per quale stracavolo di motivo voi adoratori delle sacre scritture dovete urlare quanto scrivete fandonie sui forum? Gesù..? Ma se pure la Chiesa ha dubbi che sia mai esistito.

      Elimina
    2. la cosa stupenda degli estremisti adoratori di sette relogiose è che riescono a far sembrare che urlino come matti anche quando li leggi

      Elimina
  6. Porcoddio, quanto sei cojone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ti fai la barba allo specchio, chiudi gli occhi, è meglio. RINCOGLIONITO!

      Elimina
    2. la bestemia te la potevi risparmiare imbecille

      Elimina
  7. Sicuramente le anime non vanno sulla luna dopo che escono dal corpo mortale.....ma ste cose te le sogni la notte?

    RispondiElimina
  8. Ma non so cosa dire......comunque se queste cose son vere come mai non vengono a galla....ovvero sarebbero veramente delle notizie sconvolgenti se fossero vere!!!!

    RispondiElimina
  9. Dubito molto che esseri alieni possano avere sembianze cosí umane,avendo avuto un'evoluzione diversa.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. forse e' un falso o forse no ma nel profondo credo che la razza umana non sia stata creata da nessun dio professato oggi ma da alieni come un esperimento di genetica e di prove nascoste nella storia mi sa che ce ne sono molte,ho una paura:con la rabbia che aleggia in questo momento una notizia del genere divulgata mondialmente cosa provocherebbe?forse e'meglio in "pillole"poco x volta x dar modo alla mente limitata della massa di recepire al meglio.l'importante e'non smettere di cercare la verita'...MAI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu figliolo hai un cervello ti credi intelligente ma non ti sei mai chiesto cosa impediscei tuoi neuroni si attivarsi all inconcepibile probabilmente anche il tuo dna deve essere poco attivato.e pensa che quello che tu non crederai mai e gia successo altre volte.migliaia di anni fa, e quelli come te sono morti di spavento il cuore a fatto BUMMM x la paura.sei un asino col paraocchi.poraccio

      Elimina
  12. a me pare che le persone facciano fatica ad accettare la presenza aliena, non tanto per ignoranza, bensi per una sorta di paura molto profonda, come quella che si ha di fronte alla morte. È per quello che i commenti sono quasi sempre carichi d'ironia, di disprezzo, di burla, di fanatismo religioso.. Anche se so che una gran parte di quelli che scrivono sono adolescenti, ma io mi rivolgo sopratutto agli adulti.

    RispondiElimina
  13. Personalmente sono convinto che esista vita al di fuori della Terra, ma sono scettico riguardo alla possibilità che gli alieni siano già tra noi. E vorrei sapere una cosa da tutti quelli che hanno voglia di condividere con me questa riflessione; voi credete davvero che se gli alieni ci avessero contattato la cosa sarebbe rimasta segreta alla massa e nota solo ad una ristretta cerchia di "eletti"? Vi pare che un evento di tale portata si possa far passare inosservato? Questa faccenda degli alieni che sono sulla Terra (anche se nessuno li vede) mi lascia perplesso. Da un lato mi pare di intravvedere la stessa strategia delle religioni (vogliono convincerci che esiste un dio, trovando poi mille patetiche argomentazioni per giustificare il motivo per cui questo dio non da testimonianza di sè) dall'altro mi chiedo PERCHE' si vuol far credere alla gente certe cose. Ecco, a questo proposito non so rispondere con sicurezza, posso solo congetturare(a- si vuol dirottare l'attenzione della gente su altro b- si intende preparare la gente gradualmente per una menzogna ancora + grande c- qualcuno vuole che la massa creda che siano gli alieni i veri responsabili di alcune situazioni, ecc...). Io, si sarà capito, sono ateo convinto, ma voglio essere sempre rispettoso nei confronti di chi è credente. Per questo però chiedo, a chi è religioso, di esserlo nei confronti di tutti. Quindi la mia richiesta è questa; SMETTETE DI TIRARE SEMPRE IN BALLO LE DIVINITA' QUANDO SUSSISTE QUALCOSA CHE NON SIETE IN GRADO DI SPIEGARE!

    RispondiElimina
  14. ...mah, stranamente a nessuno è venuto in mente di muoverle (aprirle) le palpebre per vedere il colore e la forma degli occhi!

    RispondiElimina
  15. a me sinceramente pare fatto di c'era, però mai dire mai, se fosse vero rimarrei davvero colpita

    -fangirl

    RispondiElimina
  16. In realtà è tutto vero, solo che la missione si è svolta sulla luna di Giove e insieme alla figura aliena deceduta ve ne erano altre 27 in sospensione criogenica. Tali umanoidi sarebbero dovuti essere stati soppressi per mezzo dei membri dell'equipaggio che erano arrivati su Io in missione "suicida" proprio per debellare quella che era stata creduto dagli organi di comando statunitensi e sovietici come una vedetta per una futura colonizzazione della terra (la missione non avrebbe poi avuto Tuttora infatti circa 1/4 della popolazione terrestre è frutto della progenie di tali esseri che, però, dall'unione con il DNA terrestre hanno perso l'80% delle loro abilità riuscendo a divenire addirittura "stupidi" rispetto ad un terrestre "originale". Di quanto detto ci sono prove tangibili in quanto molti di tali "ibridi" sono al nostro Governo (e sfido chiunque a non riconoscerne la stupidità)....ah.. uno in particolare lavora in Ferrari e fà le strategie per il 2022.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...