lunedì 9 gennaio 2012

Due Ufo atterrano in Francia

Il 2012 è appena iniziato e già è stato segnalato il primo caso di avvistamento ufo
L’avvistamento è avvenuto l’1 gennaio 2012 a Orleans, vicino al fiume Loira, il fiume più lungo della Francia, ed è stato registrato un video che è stato subito pubblicato su Youtube. 
Qui in basso potete vedere il video e il testimone si scusa per la scarsa qualità delle immagini: 


Nel filmato possiamo vedere due oggetti misteriosi che cercano di atterrare dietro una collina.
Il testimone ipotizza che questi oggetti siano sbucati improvvisamente dalla foresta e purtroppo non ha avuto la possibilità di verificare cosa gli ufo abbiano fatto dopo l’atterraggio. 
Al caso si è subito interessato il ricercatore Ufo Christian Macè, che sta facendo delle indagini, mentre altri hanno già catalogato l’avvistamento un falso.


2 commenti:

  1. Ma come diavolo è possibile che nel 2012, dove persino i cellulari di bassa fascia fanno riprese in hd, i filmati di ufo o affini abbiano sempre e comunque una qualità infima?
    Unica risposta plausibile : FAKE!
    Ok credere anche agli asini che volano, ma non siamo più negli anni 90 in cui se avevi una telecamera eri ricco, oggi riprese con qualità decente le fanno anche i bambini, e se questi video non riescono mai ad avere qualità decenti OGGI qualche domanda vera dovreste porvela prima di pubblicare certa roba...

    Ygy

    RispondiElimina
  2. E' vero quello che dici così come è vero che oggi tanti siano i mitomani che si divertono a mettere in giro "fake" (come li chiami tu).
    Io pubblico solo quello che succede, senza schierarmi nè da un lato nè dall'altro.
    Solo informazione e condivisione di contenuti.
    Grazie per il commento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...