mercoledì 25 gennaio 2012

Annie Jacobsen: Area 51-La verità senza censure

Un libro che sta avendo molto successo in questo periodo in America è il nuovo libro della giornalista Annie Jacobsen, Area 51-La verità senza censure.
In 400 pagine si parla dei misteri della base militare che si trova nel deserto del Nevada, partendo dal famoso caso di Roswell fino ad arrivare ai giorni nostri.
La giornalista racconta che, in questa base, ci sono state molte operazioni segrete come il Manhattan Project, che portò alla costruzione della bomba atomica, e l'operazione Sigma 4 che coprì la verità sul ritrovamento degli Ufo a Roswell.
Nelle ultime 70 pagine si parla di un ingegnere che ha confessato cosa si nasconde nell'operazione Sigma 4.
Quest'uomo racconta che negli ufo di Roswell i militari non trovarono degli alieni ma dei bambini chirurgicamente modificati, mandati dall'Urss di Stalin per diffondere il panico negli Usa.
Inoltre queste creature furono poi studiate dagli americani iniziando a fare degli esperimenti sugli umani.
Per quanto riguarda l'ufo, si trattava di una invenzione degli scienziati tedeschi.
La giornalista non riesce a capire il perchè lo Stato nega l'esistenza di questa base militare e infine si chiede quali altri progetti misteriosi e orribili siano stati fatti tra le operazioni Sigma 1 (Manhattan Project) e Sigma 4.
Il libro costa 22 euro e potete trovarlo a questo link: Area 51.
Nel frattempo Annie Jacobsen sta preparando già un secondo libro sui programmi scientifici americani dopo la Seconda Guerra Mondiale.


1 commento:

  1. area 51 esiste e credo che gli extraterrestri esistono ne sono certa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...