martedì 21 febbraio 2012

Hyouryuukishuu: lo storico ufo giapponese

Uno dei casi Ufo più importanti della storia è sicuramente quello descritto nel documento Hyouryuukishuu (Diario e racconti dei naufraghi), stampato in un periodo compreso tra il 1600 e il 1870, che racconta la storia di alcuni marinai giapponesi che, dopo essersi persi in mare, si trovarono in terre sconosciute. 
Ma oggi queste storie sono state analizzate da persone esperte e si è scoperto che il documento parla di una nave misteriosa alta 3 metri e larga circa 6, costruita con un materiale simile al colore del legno e del ferro e costituita anche da finestre di vetro e iscrizioni realizzate con un alfabeto sconosciuto

Qui potete vedere il disco, la misteriosa iscrizione e la donna
Poi il racconto rivela che nella nave fu trovata anche una donna molto giovane che aveva un viso pallido e dei capelli rossi.
Nessuno la capiva perchè la sua lingua era incomprensibile e tra le sue braccia stringeva una scatola luminosa che non consegnò a nessuno. 
Purtroppo ancora oggi nessuno è riuscito a capire il significato di quelle iscrizioni anche se alcuni, aiutandosi con gli ideogrammi giapponesi, hanno affermato che l’iscrizione ha il seguente significato: 
Io sono Dio e vengo col vascello di Dio”. 
Cosa ne pensate? 
Credete a questi racconti o secondo voi sono solo storie inventate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...