sabato 5 maggio 2012

Mistero: l'uomo che comunica con gli alieni

Nella seconda puntata di Mistero si è parlato del caso di un rapimento alieno avvenuto negli anni '70.
Il video del servizio potete trovarlo nel seguente link: video Zanfretta.
Il protagonista della storia è il vigilante Pier Fortunato Zanfretta che, nella notte del 6 dicembre 1978, vide strane luci vicino ad una villa.
In quel momento la sua auto si spense in circostanze misteriose e, avviandosi con una torcia verso le luci, fu spinto da una creatura verde molto alta che presentava una faccia enorme con tre spine sul fianco e degli occhi triangolari.
Quando Zanfretta fu ritrovato dai suoi colleghi non ricordava niente di quello che era accaduto nelle 2 ore precedenti e, ritornato a casa, si accorse di avere delle cicatrici sulle spalle e sulle gambe.
Ma la cosa sorprendente è che urinò per 40 secondi del materiale liquido di color nero; inoltre il colore dei suoi capelli cambiò passando da nero a bianco in una sola notte.
Zanfretta fu sottoposto a diversi esami psichiatrici e risultava sempre che l'uomo era sano di mente.
Da quel giorno il vigilante è stato rapito diverse volte e, ogni 15 giorni, gli alieni lo costringono a recarsi, di notte, su un monte dove si apre un misterioso portale che lo porta in una sala bianca.
Al centro della stanza è presente una pietra su cui poggia una scatola, che contiene a sua volta una sfera costituita da una piramide che ruota in tutte le direzioni.
All'interno di questa, invece, c'è un liquido che diventa sempre più chiaro, a causa della rotazione della piramide.
Successivamente l'uomo avvicina la propria faccia all'oggetto da cui fuoriesce un raggio verde che scarica la memoria di Zanfretta degli ultimi 15 giorni.
L'uomo non ha saputo spiegare il perchè di questa operazione e secondo me non si tratta di un rapimento alieno, ma solo un modo per fare pubblicità al libro di Zanfretta: Il caso Zanfretta-La vera storia di un icredibile fatto di cronaca.
Ho notato che Pier Fortunato raccontava la sua storia sempre tenendo gli occhi bassi (segno che sta mentendo?) e poi ci ha mostrato una foto del suo libro in cui si vede un ufo che a parer mio sembra un fake.
In questi casi mi chiedo sempre:
"Ma uno che viene rapito da esseri extraterrestri come fa ad essere così tranquillo a raccontare tutti i particolari di quello che gli è accaduto?"
Voi, invece, che ne pensate?


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io riesco a vederlo.
      Comunque lo trovi direttamente sul sito di Mediaset video a questo link http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/300174/zanfretta-e-gli-alieni.html#tc-s1-c1-o1-p1

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...