lunedì 14 maggio 2012

I suoni dell'apocalisse dell'ufo di Hong Kong

Fra sette mesi arriveremo al 21 dicembre 2012, giorno che, per alcuni, segna la fine del mondo
Pochi giorni fa il giornalista messicano che si occupa di ufologia, Jaime Maussan, ha mostrato ai suoi fan un video in cui si vede nel cielo di Hong Kong un oggetto volante non identificato emettere strani rumori, i cosiddetti suoni dell’apocalisse
Ascoltandoli mi sono sembrati molto simili a quelli delle macchine aliene del film di Spielberg, La Guerra Dei Mondi
Ecco il video che riporta, oltre al caso di Hong Kong, anche quello di Kiev, Budapest e Città del Messico. 


Ecco la traduzione del filmato
Abbiamo la prova che aspettavamo da tempo. 
Un’astronave avvistata ad Hong Kong ha emesso questo suono che è stato sentito in altri casi in tutto il pianeta. 
E’ la prova che questi suoni sono collegati a navi aliene. 
Il 24 gennaio 2012, mentre un ufo volava su Hong Kong, gli abitanti hanno registrato dei suoni soprannominati i suoni dell’apocalisse. 
E’ la prima volta che si sentono questi rumori mentre è presente un oggetto volante non identificato. 
Osserviamolo nell’immagine rallentata. 
Una delle sfere scompare e ancora oggi non è stata trovata una spiegazione razionale per questa presenza. 
La prima volta che furono uditi questi suoni era l’agosto 2011 a Kiev, Ucraina. 
Budapest, Ungheria 11 gennaio 2012; Costa Rica 12 gennaio 2012; Monterrey, Messico 11 febbraio 2012 (Hai sentito? Cos’è? Non lo so); Città del Messico 12 febbraio 2012, suoni che nessuno è in grado di spiegare. 
Come la nave aliena di Hong Kong, come un avvertimento o messaggio che si aggira in una città di 7 milioni di persone, mentre queste ascoltano suoni misteriosi. 
Ciò può dimostrare che i suoni dell’apocalisse sono generati da navi aliene?”.


4 commenti:

  1. Questi sono alcuni dei messaggi divini comunicati a veggenti sulla terra da parte di Gesù, Maria, arcangeli etc....L'uomo brancola nelle tenebre e se non correrà ai ripari saranno cavoli amari...ci stanno avvisando...quelle luci sono Angeli .....Pregate perchè il castigo è vicino....l'unico mezzo per cancellare questo è la preghiera col digiuno!!!

    10 maggio 2012: "Mantenersi saldi nella giusta strada è la condizione per andare avanti, senza cessare di essere umili, di sostenervi a vicenda, di essere fraterni, di cercare l'aiuto di Dio senza il quale non potrete procedere. I momenti a venire non saranno benigni con nessuno. I miei figli saranno perseguitati dai seguaci dell'Anticristo… Le acque si alzeranno, la terra tremerà fortemente in luoghi diversi e il fuoco salirà dalla terra. I segni aumentano, guardate in alto… ho detto all'umanità che dovrebbe stare nel mio Cuore Immacolato, e non è stato così… Siate sicuri di in un'alba gloriosa quando tutto sarà passato e diverrà Pace e mio Figlio regnerà. Siate creature di fede, e nella fede proseguite il cammino."

    17 aprile 2012: "Questi tempi sono i miei, questi tempi sono per tutti i miei figli, sono per coloro che realmente amano di cuore il nostro Dio. Quando il male verrà e siederà nel luogo santo*, sarà quando tutti voi, a larga maggioranza, accetterete tutto il male che è stato diffuso nei popoli della terra. Non avete protezione per voi stessi contro i pericoli di satana. Se non vi unite al nostro Dio, se non vi unite a me, vostra Madre e amore del Cielo, non potrete vincere… Siete sulla Terra per questo, per portare amore, e l'amore che portate deve cambiare tante anime che vivono nell'errore."

    13 maggio 2012: "Oggi, nel giorno delle mie apparizioni a Fatima, sono venuta per rivolgermi al mondo in generale… I miei avvertimenti sono rimasti lettera morta e avete sperimentato la perdita di milioni di vite nella seconda Guerra Mondiale. Oggi sono venuta a chiedervi, miei figli, di fare attenzione alla mia chiamata e a non aspettare che qualcuno approvi. Non ripetete lo stesso errore della passata generazione. Consacrate i vostri cuori, le vostre vite e il cuore del mondo ai nostri Cuori Uniti. Il mondo non comprende la giustizia di Dio… c'è ancora tempo per trasformare i cuori, le vite, i capi dei governi e della chiesa…"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami siccome la lingua della religione non la capisco ma cosa vuoi dire e cosa c'entra con l'articolo?
      grazie

      Elimina
  2. Colossale mucchio di sciocchezze!
    Per non parlare, poi, del commento di anonimo 1...meglio stendere un velo pietoso.
    Saverio da CZ

    RispondiElimina
  3. guardate che il fenomeno esiste davvero infatti io sento ogni sera uno strano suono da ormai tantissimo tempo,ma non assomiglia affatto al suono del filmato e più un leggero boom che si ripete periodicamente ogni 3-4 secondi ma come ho detto è molto leggero tanto che devo stare in un luogo silenzioso per sentirlo all'inizio pensavo a dei botti magari per una festa ma ormai e da settimane se non mesi che lo sento ogni sera anzi proprio ora che sto scrivendo lo sento. comunque molte testimonianze video sono false (quasi il 90%) ma il fenomeno esiste davvero e mi inquieta non poco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...