lunedì 29 agosto 2011

L'Esperimento Philadelphia

L' Esperimento Philadelphia è un test condotto nel 1943 dalla United States Navy, al quale hanno partecipato scienziati importanti come Albert Einstein.
Secondo alcuni testimoni, la nave USS Eldridge, ormeggiata nei pressi del molo di Philadelphia, sarebbe svanita nel nulla per alcuni istanti, ricomparendo pochi minuti dopo in Virginia, per poi ritornare nuovamente nel molo di Philadelphia.
L'obiettivo dell'esperimento era quelle di rendere invisibile ai radar una nave da guerra.
Per ottenere ciò, bisognava sintonizzare la frequenza vibrazionale della nave con un sovratono dimensionale successivo al nostro.
L'esperimento comunque fallì e nel momento in cui ricomparve la nave, dopo essere scomparsa per 4 ore dal porto di Philadelphia, alcuni marinai furono trovati conficcati nel ponte e nelle lamiere della nave, altri presero fuoco e alcuni non furono più ritrovati.
Ma la cosa più interessante fu che i superstiti continuavano a materializzarsi e smaterializzarsi sotto gli occhi degli scienziati e dei militari.
Inoltre due marinai, durante l'esperimento, si gettarono dal ponte con la speranza di riuscire a nuotare lontano per salvarsi.
Ma nel frattempo accadde qualcosa di strano e quando toccarono terra, non si ritrovarono a Philadelphia ma a Long Island, nello stato di New York in un altro tempo, nel 1983.
Questo è il famoso esperimento del Progetto Rainbow e siete liberi di crederci oppure no, ma una cosa è certa:  ciò che era fantascienza è diventata poi realtà.


1 commento:

  1. E' tutto vero!! L'effetto hutchison ne è la prova!!! Guardatelo su youtube e vedrete ferro fuso su legno, ferro che fonde su carta ma quest'ultima non prende fuoco perchè entrambi energia etc...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...