giovedì 6 febbraio 2014

Mistero: anticipazioni puntata del 6 febbraio

Stasera torna l'appuntamento con il programma tv di Mistero, in onda su Italia 1 e ricco anche quest'anno di servizi e conduttori.
Oltre alle classiche rubriche di Real Mystery, Attrazioni fatali e Adam Kadmon, ecco quali saranno i principali argomenti della puntata di questa sera:
  • i cambiamenti climatici: si parlerà questa sera di cosa realmente c'è dietro ai cambiamenti climatici che stiamo notando in queste settimane. Basti pensare alla neve in Marocco o a New York, alle alluvioni che continuano a colpire il nostro Paese e a tutte le anomalie legate al clima. Cè chi parla di scie chimiche o interventi di poteri superiori a tutto, capaci di scegliere il clima;
  • Fukushima: cosa c'è dietro quel disastro nucleare che ha distrutto la flora e la fauna di quella zona del Pacifico attorno al Giappone nel 2011? Ad indagare ci sarà Adam Kadmon, l'uomo la cui identità è ignota, che analizzerà i primi risultati delle analisi fatte in quei mari per capire come questo disastro abbia portato a conseguenze negative che dureranno forse per decenni;
  • il dottor Frankenstein, colui che ha dato vita al celebre mostro, protagonista di un romanzo di Mary Shelley. E' realmente esistito?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...