lunedì 10 febbraio 2014

Mistero, Pablo Ayo: la piramide presente sulla Luna

Lo scorso 6 febbraio è andata in onda la terza puntata di Mistero e la rubrica di Pablo Ayo, riguardante gli alieni e ufo, ha trattato un tema interessante: le foto lunari della Nasa che provano la presenza extraterrestre sul nostro satellite.
Una di queste è quella scattata nel 1972 dall'equipaggio della missione Apollo 17 e registrata nell'archivio della Nasa con il numero 135-20680.

L'immagine 135-20680 ottenuta dall'Apollo 17
Per anni l'agenzia spaziale ha sempre dichiarato che la foto non rappresentasse niente o forse una parte del rover, utilizzato per viaggiare sul suolo lunare.
Molti ricercatori non hanno creduto a queste dichiarazioni e hanno deciso di migliorare la qualità dell'immagine digitalmente, ottenendo inaspettatamente la figura di una piramide.
Infatti da diversi anni alcuni scienziati sostengono che sulla Luna ci siano delle basi aliene e questa presenza viene continuamente cancellata dalla Nasa nelle immagini che si ottengono dai telescopi.
Ma l'agenzia non è riuscita ad eliminarne una molto importante: quella ottenuta nel 2008 dal telescopio spaziale Hubble, in cui appare chiaramente la sagoma di una piramide.

L'immagine ottenuta dal telescopio spaziale Hubble
Ayo conclude dicendo:
"Se ciò fosse vero questi alieni potrebbero aver visitato in passato il nostro pianeta, contribuendo alla costruzione delle piramidi presenti in Egitto e in Sud America..
L'immagine non presenta assolutamente segni di manomissione e ancora oggi questo mistero non è stato risolto".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...