giovedì 6 dicembre 2012

4 dicembre 2012: ufo attorno al Sole?

Credit: www.ufosightingsdaily.com
Pochi giorni fa un telescopio spaziale ha fornito agli scienziati immagini davvero spettacolari della stella del nostro Sistema Solare, il Sole.
Sto parlando del Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) realizzato per studiare il Sole, orbitando ad una distanza dalla Terra di 1.5 milioni di km.
Il suo obiettivo è quello di ottenere informazioni sulla struttura, sul vento solare e anche sulla temperatura della corona (lo strato più esterno dell'atmosfera solare) che secondo alcuni è pari ad 1 milione di kelvin.
Il 4 dicembre 2012 SOHO ha mostrato delle immagini in cui è possibile notare degli oggetti volanti non identificati.
Sembra che questi cercano di assorbire l'energia solare, chissà per quale motivo; ecco il video:


E' un fenomeno che negli ultimi anni si sta intensificando e la Nasa non fornisce ancora spiegazioni su questi ufo.
Hanno sempre dichiarato che si tratta o di granelli di polvere sulla lente del telescopio o di pixel rotti sulla lente del sensore.
Ma guardando il video possiamo notare che questi oggetti hanno una propria forma e struttura, viaggiano ad alta velocità entrando ed uscendo dal Sole.
Di cosa si tratta?
fonte: misteroufo.blogspot.it


1 commento:

  1. CI MANCA IL RAPPORTO DI GRANDEZZA.SEMBRANO GROSSE ASTRONAVI CHE FANNO RIFORNIMENTO.SONO TANTE MA NON SI SCONTRANO.HANNO COME UN SISTEMA DI DIFESA PER IL CALORE.MI CHIEDO DOVE SI FANNO ESPERIMENTI SU MATERIALI FERROSI E NO DA NOI.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...