mercoledì 12 dicembre 2012

Avvistati diversi ufo a Gila Bend

Meno di un mese fa, precisamente il 15 novembre, si è verificato nella città di Gila Bend (Arizona) un avvistamento di una flotta di ufo.
Lo stato statunitense dell'Arizona è già famoso per questi avvistamenti, impossibile dimenticare quello avvenuto nel 1997 quando un oggetto enorme di forma triangolare attraversò a grandi velocità il cielo dell'Arizona.
Da allora nessuno spiegò cosa accadde quella notte, anzi la base aerea di Luke, situata a 30 km da Phoenix, dichiarò che si trattava di razzi militari.
Ma torniamo all'avvistamento di Gila Bend; nella sera del 15 novembre un fotografo stava osservando il cielo quando all'improvviso ha notato degli oggetti particolari.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Mi piace molto osservare il cielo durante il pomeriggio e sono in grado di identificare qualsiasi cosa nel cielo.
Quella sera ho notato degli oggetti che hanno attirato la mia attenzione; così con la mia Nikon D7000 ho scattato diverse foto.
Gli oggetti si trovavano ad una distanza di 20 km ed effettuavano manovre irregolari.
Inoltre si illuminavano e lentamente si spostavano verso ovest per poi scomparire improvvisamente.
Si tratta davvero di un fenomeno inspiegabile".
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...