martedì 18 dicembre 2012

Mistero: puntata speciale 20 Dicembre 2012

Per la fine de mondo, di cui si parla in questi giorni e prevista per il prossimo 21 Dicembre, ritorna su Italia 1 il programma dedicato al paranormale e agli alieni, Mistero.
Torna con una puntata speciale (già registrata negli scorsi giorni) che andrà in onda giovedì 20 Dicembre, in una sorta di puntata vigilia.
A presentare questa puntata speciale ci saranno Daniele Bossari, Jane Alexander e Marco Berry, dislocati in posti diversi.
Daniele Bossari, da sempre a Mistero e molto amato dai fans della trasmissione, sarà all'Osservatorio astronomico di Brembate a Milano da dove osserverà le stelle ed eventuali cambiamenti nel cielo stellato.
Inoltre, fuori dall'osservatorio, sarà montato un maxi schermo per assistere alla puntata di Mistero.
Degli altri due non si sa ancora bene chi andrà a Bugarach, la città che  è stata considerata l'unico posto in cui ci si potrà salvare da questa fine del mondo.
Bugarach è un piccolo centro francese che, negli ultimi anni, è stato invaso dai turisti, incuriositi dagli strani fenomeni che si verificano nei dintorni della montagna di Bugarach: c'è chi dice che al suo interno ci sia una porta che conduce ad un mondo parallelo; chi sostiene che sotto quella montagna sia sepolta un'astronave.
La verità?
La sapremo solo il 21 Dicembre.
Buona visione!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...