lunedì 6 ottobre 2014

I Guardiani della Galassia in arrivo al cinema il 22 ottobre

In attesa di vedere il prossimo mese al cinema Interstellar, fra un paio di settimane gli amanti della fantascienza e dell'universo potranno guardare nelle sale italiane I Guardiani Della Galassia, precisamente il prossimo 22 ottobre.
Il film, diretto dal regista James Gunn, è stato considerato dalla stampa uno dei film più attesi dell'anno perchè, proprio come accade a The Avengers, riunisce diversi supereroi e poi non mancano di certo gli effetti speciali.
Ecco il trailer e la trama:


L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo.
Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore.
Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
fonte trama: www.comingsoon.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...