martedì 5 febbraio 2013

Chandra Wickramasinghe: gli alieni esistono

Risultati sorprendenti arrivano dalle analisi effettuate su un meteorite caduto nello Sri Lanka.
Gli esami sono stati effettuati dal professore 74enne Chandra Wickramasinghe dell'Università di Cardiff e ciò che ha affermato ha sconvolto tutti.
Nella sua relazione afferma che, all'interno del meteorite, ha trovato dei fossili di alghe che mostrano come la vita sulla Terra sia iniziata, dallo spazio esterno, ben 3.500 milioni di anni fa.
Inoltre ha individuato degli organismi sconosciuti e non ha saputo spiegare la loro natura.
Secondo Wickramasinghe questa è una prova che evidenzia, non soltanto che la vita umana sia nata dallo spazio esterno, ma che gli alieni e gli ufo esistono; anzi secondo il professore sono proprio gli oggetti volanti non identificati ad aver portato la vita sul pianeta.
Queste dichiarazioni hanno sconvolto un pò tutti ma per alcuni lo scienziato ha voluto un pò esagerare in quello che ha trovato.
Dobbiamo credergli oppure dobbiamo sostenere ancora una volta che l'uomo è stato creato da Dio?
fonte: misteroufo.blogspot.it


7 commenti:

  1. infatti hanno mandato...berlusconi

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3,5 miliardi o 3500 milioni sono la stessa cosa!
      Ti faccio un esempio: se io dico 100 milioni, tu come li scrivi?
      Io li scrivo 100 000 000.
      E se ticessi 3500 milioni tu come li scriveresti?
      Io li scriverei così 3 500 000 000, ovvero 3 miliardi e 500 milioni.
      Chi sarebbe l'incapace?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3,5 miliardi o 3500 milioni sono la stessa cosa!
      Ti faccio un esempio: se io dico 100 milioni, tu come li scrivi?
      Io li scrivo 100 000 000.
      E se ti dicessi 3500 milioni tu come li scriveresti?
      Io li scriverei così 3 500 000 000, ovvero 3 miliardi e 500 milioni.
      Chi sarebbe l'incapace?

      Elimina
  4. Miei cari amici, ci ho messo 40 anni a capire, la verità è che tutto èmolto complicato..............conviene credere.

    RispondiElimina
  5. Non e' che conviene credere mio caro Egidio, per chi sa' usare la logica e ha studiato bene un po' di tutto fra storia, religioni, archeologia, foto e video di avvistamenti, dichiarazioni di testimoni, forme di depistaggio e depistatori, ecc, e sa' unire i puntini, il quadro si presenta alquanto chiaro quanto stupefacente e allo stesso tempo incredibile per come le nostre credenze inculcataci vengono stravolte. Gli Alieni esistono, sono di varie razze, una delle quali ci ha creato geneticamente uguale a loro o quasi, la Bibbia originale parla chiaro e parla di Alieni. I creatori sono in contatto con alcuni umani da molto tempo, aspettano che noi umani li accogliamo dando loro un luogo neutro ove loro possano insediare una loro ambasciata, c'e' chi sta' cercando il consenso fra tutti i governi mondiali per decidere un posto adatto, ma alcuni governi hanno interesse a non far rivelare l'esistenza dei creatori e quindi fanno di tutto per impedire che la gente ne venga a conoscenza. Con la loro venuta i nostri problemi svanirebbero come svanirebbe il potere dei governi che ci tengono sottomessi alle loro bastardate politiche e schiavi del Dio Denaro. Abbiate il coraggio di informarvi se non volete credere alle mie parole e non fatevi abbindolare dai depistatori che vi diranno sempre che sono tutte cazzate e che gli ufo e gli omini verdi non esistono (fate caso all'uso dell'ironia che usano, chiamando omini verdi o marziani gli alieni che magari vengono dalle Pleiadi..)
    Vi assicuro e garantisco che ho avuto un esperienza di contatto (non del terzo tipo purtroppo) che mi ha aperto la mente e se prima ero scettico adesso ho avuto la mia conferma. Spero solo che gli scettici abbiano la loro conferma come lo avuta io prima che sia troppo tardi... Buon risveglio a tutti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...