sabato 2 febbraio 2013

Voyager: anticipazioni puntata 4 Febbraio

La scorsa puntata di Voyager è stata davvero interessante e il programma sembra offrire ai suoi telespettatori servizi sempre più originali.
Tralasciando il servizio sull'ex presidente russo Medvedev e su quello che si era lasciato, volutamente o no, andare durante un fuori onda, il servizio più bello è stato quello dedicato a Irena Sendler, la donna che ha salvato dal ghetto di Varsavia 2500 bambini, offrendo loro un'altra possibilità di vita migliore.
Nella prossima puntata che andrà in onda Lunedì 4 Febbraio, ecco quali saranno gli argomenti principali:
  • c'è un neurochirurgo,Eben Alexander, che sostiene di esser stato in paradiso e di esser tornato, durante uno stato di coma profondo. Ma esiste davvero l'aldilà? E dopo la morte cosa c'è? Forse una delle domande che in tanti ci facciamo e a cui ancora nessuno riesce a dare una risposta chiara;
  • le Piramidi sono una delle bellezze del mondo e che identificano la civiltà egizia. Ma cosa e chi c'è dietro la loro costruzione? In tanti ci chiediamo come abbiano potuto realizzare un'opera così maestosa e così complessa. Dietro a tutto questo pare ci sia Imhotep, un sacerdote e architetto, custode di molte conoscenze di astronomia, matematica e medicina., molto probabilmente trasmesse a lui da una civiltà precedente;
  • come ha potuto un militare essere risucchiato dalla turbina di un aereo militare e sopravvivere?
  • infine, su richiesta, si tornerà a parlare di una delle donne più importanti del mondo, famosa per la sua opera di solidarietà: Madre Teresa di Calcutta.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...