lunedì 1 ottobre 2012

Sfere di luce in Siria e in India

Ci stiamo davvero avvicinando alla fine del mondo?
Chi o cosa sono quegli oggetti volanti che ogni giorno vengono avvistati in varie parti del mondo?
Cosa vogliono da noi?
Sono una serie di domande che molti si pongono da anni e secondo me è arrivato il momento di dire la VERITA', non si può più nascondere niente all'umanità; questi avvistamenti sono quadruplicati nel 2012 e la gente vuole delle risposte.
Oggi vi segnalo due avvistamenti avvenuti alla fine di agosto e settembre; partiamo dal primo.
Il 21 settembre 2012 alle ore 23.00, nella città di Daraa (Siria), alcune persone hanno notato delle luci a forma di triangolo viaggiare nel cielo, per poi scomparire dopo alcuni minuti.
Ecco il video:


I testimoni hanno escluso l'ipotesi di un aereo, visto che l'ufo non emetteva nessun suono.
Il secondo avvistamento, invece, è avvenuto il 29 agosto in una piccola città indiana, quando sono apparse nel cielo piccole sfere di luce di color giallo.
Circa cento persone hanno assistito all'evento e molti hanno realizzato dei video:


Alcuni hanno dichiarato che si possa trattare di una meteora che, attraversando l'atmosfera, si sia disintegrata prendendo fuoco.
I testimoni hanno subito escluso questa ipotesi perchè l'oggetto si muoveva in orizzontale e non in verticale come una meteora fa, schiantandosi poi nel terreno.
fonte: www.segnidalcielo.it


1 commento:

  1. "I testimoni hanno subito escluso questa ipotesi perchè l'oggetto si muoveva in orizzontale e non in verticale come una meteora fa, schiantandosi poi nel terreno." è quello che sostengo io quando ho fotografato la palla di fuoco http://arrgianf.blogspot.it/2010/10/misteri-palla-di-fuoco-in-cielo.html purtroppo mi mangio le mani a non aver ripreso quello che avvenne prima dello scatto :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...