sabato 1 settembre 2012

Avvistati ufo in Spagna e in Messico

Su Youtube ogni giorno è possibile trovare nuovi video su avvistamenti ufo che avvengono in varie parti del mondo.
Gli ufologi hanno dichiarato che, nel secondo semestre del 2012, gli avvistamenti non sono raddoppiati ma quadruplicati; è un fenomeno misterioso ed ancora oggi non siamo riusciti a darne una spiegazione scientifica.
Oggi vi segnalo sia l'avvistamento avvenuto in Città del Messico che quello di Madrid.
Il primo si è verificato il 25 agosto 2012 e il testimone ha filmato per pochi secondi un oggetto volante a forma di stella; ecco il video:


A Madrid, invece, il 26 agosto un uomo, con la propria videocamera, ha ripreso una misteriosa sfera di luce che attraversava il cielo della capitale spagnola.
Purtroppo le immagini nella parte iniziale del filmato sono un pò mosse e quindi non si riesce bene ad individuare l'ufo, ma non preoccupatevi perchè nei successivi minuti tutto risulta più chiaro:


Ecco le dichiarazioni del testimone:
"Era sera e ad un certo punto ho notato, vicino alla Luna, una sfera di luce che proveniva da nord-ovest di Madrid.
Vicino al satellite si possono notare altri oggetti nella parte inferiore del video, ma sicuramente erano aerei.
La sfera era molto grande ed escludo che possa trattarsi di un aereo".


1 commento:

  1. Incredibile però come tutti i video siano di qualità pessima. Cioè, il secondo. Cavolo tieni ferma la camera così vediamo i movimenti della sfera no? No! Nessuno lo fa e tutti zoommano xD
    Comunque argomento interessante quello degli ufo. Anche se, dato l'enorme sviluppo di programmini anche abbastanza semplici che possono creare effetti speciali notevoli penso che non ci voglia nulla a fare video come il primo. Io al giorno d'oggi mi fiderei solo di testimonianze su avvistamenti di massa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...