giovedì 15 dicembre 2011

Avvistato oggetto luminoso a Londra


Dopo il caso Ufo avvenuto in California, che si è rivelato in seguito un dirigibile, oggi ho trovato sul web un avvistamento ufo avvenuto a Londra, dove un reporter della BBC, mentre viaggiava in auto, ha ripreso con la telecamera un oggetto volante luminoso. 
Qui in basso potete vedere il video


Possiamo notare un punto luminoso bianco e, non appena il cameraman vede l’oggetto, afferma “Oh My God”, dichiarando in seguito: 
Ho visto questa grande luce scendere verso la strada. 
Poi ha girato a sinistra scomparendo nella campagna”. 
Chi si sta interessando a questo caso, per verificare se il video è un falso oppure no, è l’ufologo Nick Pope che ha dichiarato: 
E’ un video molto interessante e, supponendo che sia vero, è uno dei filmati Ufo più curiosi che abbia mai visto”. 
Voi, invece, che ne pensate? 
Io non riesco a capire se sia un falso o no, ma l’unico dubbio che ho è che il cameraman sapeva esattamente la zona che doveva riprendere quando l’ufo scompariva tra le nuvole per poi ricomparire di nuovo e quindi il caso non mi convince molto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...