domenica 11 dicembre 2011

Oklahoma: misteriosa voragine compare in un campo


Eccomi qua! 
Torno a scrivere dopo un paio di giorni e mi scuso con tutti quelli che seguono Io nell’universo, ma purtroppo ho avuto dei problemi con il pc. 
Oggi vorrei parlarvi di un qualcosa di strano che è accaduto in Oklahoma
In un campo pianeggiante, di cui è proprietario Jack Damron, è comparso, improvvisamente durante la notte, un buco gigantesco e misterioso. 
Ancora non si sa da cosa sia stata causata questa voragine, dalla forma circolare, ma alcuni del posto pensano che si tratta di un caso Ufo
Nel senso che il buco è perfettamente circolare e ha una forma simile ad un disco volante; inoltre cresce di giorno in giorno e attualmente ha una profondità di 40 metri con una larghezza anch’essa di 40 metri. 
Il proprietario del campo ha affermato che questo evento lo ha un pò spaventato in quanto in quel punto preciso, per molti giorni, ha lavorato con dei trattori e non gli è venuta mai in mente l’idea che la terra sotto di lui potesse cedere e crollare da un momento all’altro. 
Ecco il video


Nessuno ancora riesce a dare una spiegazione geologica a questo evento, mentre altri pensano che tutto sia stato provocato da un Ufo. 
Chi sta avviando, invece, una indagine approfondita del fenomeno è il sito ufoportugal.blogspot.com e vi avviserò non appena ci saranno delle novità.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...