lunedì 3 giugno 2013

Will Smith torna al cinema con After Earth

Il prossimo 6 giugno nei cinema italiani uscirà un film di fantascienza molto interessante riguardante in parte lo spazio.
Si tratta di After Earth del regista M.Night Shyamalan, diventato famoso per aver realizzato, durante la sua carriera, diversi film particolari come Il sesto senso, Lady in the water, The village, Signs ed infine E venne il giorno.
Nel cast troviamo nomi importanti come Will Smith con suo figlio Jaden che si è fatto conoscere al pubblico con le pellicole La ricerca della felicità e The karate kid: la leggenda continua.
Per visualizzare il trailer in lingua italiana cliccate sul seguente link: trailer After Earth.
Infine scopriamo insieme la trama.
Mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l'umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano.
Il leggendario generale Cypher Raige fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai.
Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’inospitale e pericolosa Terra.
Cypher nell’impatto rimane gravemente ferito e Kitai deve attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere il faro che, attivato, gli permetterà di richiamare i soccorsi.
Se per tutta la vita Kitai ha sognato di diventare un eroe come suo padre, ora ha la sua occasione per esserlo.
fonte trama: www.comingsoon.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...