giovedì 14 giugno 2012

Mistero: anticipazioni puntata 14 Giugno

Questa sera andrà in onda la penultima puntata del programma "Mistero", che in questa stagione ha avuto come novità tra i presentatori Paola Barale.
Nella puntata di questa sera saranno mandati in onda servizi inediti e già visti: si parlerà della Casa di Gesù che, proprio come un vero mistero, sembra essersi trasferita da Nazareth a Loreto.
Un altro argomento sarà quello della leggendaria Spada nella Roccia: per alcuni si tratta solo di una leggenda, una bella storiella, ma c'è un appassionato di spade medievali che afferma che la spada si trovi in Toscana.
Ritornerà, come già nella scorsa puntata, il servizio sul morbo di Morgellons: una malattia rara che sta colpendo sempre più persone sull'intero pianeta.
C'è chi la considera una malattia portata dagli alieni, chi trova la causa di questo male nelle famose scie chimiche del cielo, chi ancora afferma che sia una malattia scatenatasi a causa del contatto della pelle con l'acqua infetta.
Tutti argomenti piuttosto misteriosi a cui i conduttori di Mistero cercheranno di dare una spiegazione.


All'interno del programma la sezione che preferisco è quella di Real Mystery: nella scorsa puntata è stato mandato in onda un filmato (il video qui in alto) di tre giovani donne che, in una casa abbandonata, scorgono il fantasma di una bambina uccisa in quello stabile.
Inquietante!
Stasera speriamo in qualcosa di più interessante e misterioso visto che questa stagione di Mistero ha registrato molte lamentele da parte degli spettatori, stufi di rivedere filmati già visti o comunque argomenti poco interessanti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...