sabato 3 agosto 2013

Elysium: nuovo look per Matt Damon ed uscita nei cinema il 29 agosto

Verso fine agosto uscirà nei cinema italiani un interessante film di fantascienza, Elysium.
La pellicola realizzata da Neill Blomkamp, regista anche di District 9, è stata molto apprezzata nel resto del mondo perchè non è un semplice film di fantascienza ma tratta temi importanti, come il rapporto tra il primo ed il terzo mondo e le diseguaglianze sociali che causano le grandi migrazioni.
Nel cast troviamo nomi importanti come Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner e Diego Luna ma la vera star è proprio Damon che si presenta in questo film con un look completamente nuovo, ovvero cranio rasato e corpo tatuato e pompato.
Il nuovo lavoro di Blomkamp uscirà in Italia il prossimo 29 agosto; il trailer lo trovate cliccando sul seguente link: trailer Elysium.
Infine scopriamo insieme la trama:
"Nell'anno 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti che vivono su una incontaminata stazione spaziale costruita dall'uomo e chiamata Elysium, e il resto della popolazione che vive in un sovrappopolato e disastrato pianeta Terra.
Le persone sulla Terra sono disperate e vorrebbero fuggire dal crimine e dalla povertà dilaganti.
Inoltre, hanno un drammatico bisogno di cure mediche disponibili soltanto su Elysium.
Purtroppo, ad Elysium le legge anti-immigrazioni e le forze in atto per preservare il lussuoso stile di vita dei propri cittadini sono ferree.
L'unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max, un uomo ordinario con un disperato bisogno di entrare ad Elysium.
Con la vita appesa ad un filo, Max dovrà suo malgrado affrontare una missione pericolosissima che lo vedrà ostacolare il Segretario di Elysium Delacourt e le sue forze armate.
Eppure, se Max riuscirà a trovare un varco, potrebbe non soltanto salvare la propria vita ma anche quella di milioni di abitanti del pianeta Terra".
fonte trama: www.comingsoon.it


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...