mercoledì 14 novembre 2012

Misteriose luci nel Wisconsin e Colorado

In arrivo altri due avvistamenti ufo avvenuti tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre in due stati degli Usa.
Partiamo da quello avvenuto nella notte del 6 novembre nella città di Longmont (Colorado).
Alcune persone hanno dichiarato di aver visto nel cielo degli oggetti sferici luminosi vicino alla Luna.
Il video lo trovate nel seguente link: ufo Colorado; nessuno sa se qualche centro ufologico ha effettuato delle analisi al filmato, per saperne di più sulla natura di questi oggetti.
Il secondo avvistamento, invece, è avvenuto il 26 ottobre nel villaggio di Hartland (Wisconsin); ecco il video:


Il centro ufologico MUFON si è interessato al caso e ha pubblicato anche le dichiarazioni di un testimone:
"Quella sera io e mia madre stavamo tornando a casa in macchina quando all'improvviso abbiamo visto nel cielo delle luci.
All'inizio pensavo fosse un aereo perchè vedevo una luce rossa sulla parte destra dell'oggetto.
Ma guardando meglio ho notato che l'ufo non si muoveva, era completamente immobile.
Così sono scesa dall'auto e ho ripreso le luci per un paio di minuti.
Subito dopo l'oggetto ha iniziato a muoversi verso sinistra ed io, con mia madre, l'ho seguito fino a quando è passato dietro un albero.
Quello che posso dire è che l'oggetto era ovale e molto sottile, era simile ad un disco".
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...