giovedì 20 novembre 2014

Sfere di luce avvistate a Phoenix

Lo scorso 7 novembre è stato registrato in Arizona, precisamente nella città di Phoenix, un nuovo avvistamento ufo.
Un testimone ha notato nel cielo diverse sfere di luce molto probabilmente appartenenti ad un velivolo, inizialmente immobile, che ha effettuato successivamente numerose rotazioni su se stesso.
Ecco il video:


Il testimone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Mi stavo recando a Tucson per assistere ad una partita di basket fino a quando ho notato alcune sfere luminose nel cielo.
Queste luci erano completamente immobili e avevano un colore chiaro: così ho deciso di filmare ciò che vedevo e subito dopo ho notato diversi elicotteri che cercavano di avvicinarsi a queste luci per controllare la situazione.
L'avvistamento è durato circa 30 minuti fino a quando le sfere luminose si sono dirette verso nord per poi scomparire nel nulla".
fonte: www.segnidalcielo.it


3 commenti:

  1. Perche non ne parlano i teleggiornali

    RispondiElimina
  2. Un altro test di volo dell' aereo usa chiamato Aurora, che apparentemente utilizza technologie antigravitazionali, tipo "phase coniugated microwave beams..."

    RispondiElimina
  3. Ma si tratta veramente di Ufo o sono solo degli esperimenti americani? Mi sono sempre chiesto se un giorno avremo davvero una prova reale ed ufficiale che ci confermi l'esistenza dei "grigi"...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...