giovedì 12 dicembre 2013

Click & Grow, la pianta della Nasa

La NASA ci sorprende sempre con le sue immagini dallo spazio e le sue scoperte nell'immensità dell'universo.
Questa volta, per far fronte all'inquinamento atmosferico galoppante e alla necessità di avere più aree verdi nelle piccole e grandi città del mondo, ha realizzato qualcosa davvero straordinario e meraviglioso.


Si chiama Click & Grow.
Si tratta di una soluzione che permette di far crescere una pianta all'interno della propria casa, senza troppa fatica.
Tutto ciò che vi serve è ordinare il prodotto, aggiungervi dell'acqua quando l'indicatore del prodotto ve lo chiede e l'energia (4 batterie o il collegamento alla rete elettrica della vostra abitazione).


I prodotti sono due:
  • c'è lo Smartpot: esso è quadrato e contiene i semi per far crescere una sola pianta. Quelle disponibili sono i pomodori, basilico, fragole, peperoncini e la pianta cresta di gallo. Per questo tipo di prodotto sono necessari acqua e 4 batterie;
  • c'è lo Smart Herb Garden, una mini serra che al momento presenta i semi di basilico, timo e melissa. Successivamente saranno disponibili i semi per i pomodorini, menta, rosmarino, salvia, lavanda.


Il prezzo è di 79$ (circa 57€) e per quanto riguarda il secondo prodotto la spedizione partirà da Gennaio 2014.
Un bel regalo, originale e innovativo, che aiuta ad aumentare il verde nelle nostre case, nelle nostre città, nel nostro pianeta e che fà sì che ognuno di noi possa essere un giardiniere.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...