sabato 21 febbraio 2015

John Podesta su Twitter ammette l'esistenza degli ufo

Siamo nel 2015 e ancora non è stato rivelato nulla riguardo il fenomeno degli oggetti volanti non identificati, anche se, giorno dopo giorno, il numero degli avvistamenti continua a crescere.
Infatti sono sempre più numerosi i documenti, le testimonianze, le immagini e i video che dimostrano la presenza nei cieli terrestri di flotte di Ufo.
Alcuni giorni fa, però, John Podesta, ex consigliere del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ha rivelato su twitter qualcosa di inaspettato; ecco cosa ha scritto:


"Finalmente, il mio più grande fallimento del 2014: ancora una volta non garantire la divulgazione dei file UFO"

Questo messaggio ha fatto il giro del mondo in poche ore e, secondo alcuni ufologi, il 2015 potrebbe essere l'anno della rivelazione: i governi sentono sempre più pressione su questo tema e prima o poi saranno costretti ad ammettere la verità.


1 commento:

  1. salve a tutti, mi chiamo MARCO e, voglio dire che secondo le fonti "ufficiali" se si dovesse ammettere uffialmente appunto l'esistenza di vita intelligente. nel mondo potrebbe scoppiare il caos! ma dico io, se queste persone tengono così tanto a tutti noi, allora perchè non mettono in atto azioni che possano farci condurre a tutti ed in particolare al cosiddetto3° mondo un'esistenza migliore!!! e no!! questo non sà dà fà, perchè poi dovrebbero spiegare a tutti un sacco di cose come dire "scomode" e quindi, beata IGNORANZA!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...