venerdì 23 marzo 2012

Avvistato ufo da un aereo diretto a Dallas

Nuovo ed interessante avvistamento ufo avvenuto il 17 marzo 2012. 
Questa volta come prova abbiamo un video realizzato con un iPhone da un ragazzo mentre era sul volo Amsterdam-Dallas.
Il testimone, attratto dalle nuvole e dal cielo, aveva deciso di riprendere il tutto con il proprio cellulare, ma si è accorto dell’oggetto volante non identificato solo quando ha rivisto il filmato a casa sua. 
Così ha deciso di pubblicarlo su Youtube


Il video subito ha avuto migliaia di visualizzazioni e le ipotesi sono due: alcuni pensano che si tratti di un ufo, mentre altri dicono che è soltanto un pallone sonda ovvero quei palloni aerostatici che portano a bordo degli strumenti di misura meteorologici. 
Gli esperti hanno affermato che, per la scarsa qualità del video, non si possono fare delle analisi molto dettagliate, ma possiamo notare che l’oggetto viene illuminato dalla stessa parte delle nuvole. 
Quindi forse questa è una prima prova che il video è autentico. 
In attesa di novità potete commentare in basso per esprimere la vostra opinione su questo ennesimo caso di avvistamento ufo.


1 commento:

  1. E' impossibile che soltanto il pianeta terra sia abitato,su tantissime galassie vi è altra vita più avanti di noi da migliaia di anni,più di una essere umano a avvistato gli ufo gualcuno è stato anche rapito e poi riportato sulla terra,non dimentichiamo appollo 11,avendo un guasto a bordo non pensavano di rientrare sulla terra,ma erano scordati dagli ufo,quando fecero presente a capo Canaveral misero a tacere tutte le freguenze per radio e televisione per non far capire nulla al mondo.Perciò altre vite esistono in altri mondi più avanti di noi!!!...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...