Da diversi anni Google sta fornendo agli utenti del web servizi molto interessanti che permettono all'uomo di conoscere meglio il proprio pianeta (Google Earth), il proprio satellite (Google Moon) e anche il resto dell'universo (Google Sky).
Circa un mese fa su Youtube è stato pubblicato un video molto interessante sulla Luna che per molti nasconde qualcosa di misterioso.
Ecco il video:
Il filmato della durata di 1 minuto e 30 secondi mostra ciò che è possibile vedere con Google Moon, andando ad inserire coordinate ben precise, ovvero 27°34'12.83" N - 19°36'21.56" W.
Il software ci porta in una zona lunare e, ingrandendo l'immagine verso il centro, è possibile notare sia una presenza molto simile ad un umanoide che cammina sul suolo lunare sia la sua ombra.
Fino ad ora nessun esperto ha fornito una spiegazione a questo caso mentre per alcuni si tratta solo di un gioco di luce.
Questa figura antropomorfa è visibile in vari punti della superficie lunare e non solo nelle coordinate indicate. Tutte le figure hanno in comune una cosa: sono identiche, come se fosse la stessa immagine copiata e incollata qua e là. Probabilmente si tratta di una alterazione grafica voluta da chi ha creato la mappa.
RispondiElimina