mercoledì 20 marzo 2013

Obama ha un alieno come guardia del corpo?

Spesso si sente dire che gli alieni siano tra noi e che abbiano assunto le sembianze umane per confondersi meglio tra la nostra gente.
Ognuno è libero di credere o no all'esistenza di un'altra o più civiltà aliene, ma c'è un filmato che in questi giorni sta sollevando parecchi dubbi.
Un filmato che ha come protagonista il presidente degli Stati Uniti, Obama, durante il discorso alla Conferenza AIPAC al Washington Convention Center nel 2012.
La stranezza riscontrata è relativa a una delle guardie del corpo del Presidente che, pare, sia tanto simile ai rettiliani o ai grigi.


L'uomo ha molti tratti strani o poco diffusi: si muove molto rapidamente e in modo strano, la sua testa ha una forma piuttosto rara, non ha sopracciglia, nessuna peluria sul viso, naso quasi inesistente e la forma del viso sembra in continua trasformazione, non è mai la stessa.
Può trattarsi davvero di un rettiliano?
E' risaputo che in America siano tante le basi rettiliane, oltre ai dubbi relativi all'Area 51 e a cosa possa nascondere al suo interno.
Non diamo per vero questo, ma cerchiamo sempre di aprire gli occhi e renderci conto davvero di cosa vediamo e cosa stiamo vivendo.


2 commenti:

  1. Il mio prof di ginnastica delle medie assomigliava moltissimo a SPOCK, con orecchie a punta e sopracciglia all'insù ma non per questo era un alieno proveniente da vulcano! quello nel filmato può essere benissimo un uomo con la faccia magra e smorta (forse sta un po' male)! ma chiamarlo alieno è cattivo come ridere di uno senza gamba!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...